Grazie per la fiducia: Il racconto della fiera Made expo 2015. Verona - 30 marzo 2015
Detto, fatto. Abbiamo mantenuto le nostre promesse, e i visitatori ci hanno dato ragione.
Ci eravamo impegnati a portare al MADE expo “tante fantastiche novità”, e possiamo dire, nonostante le molte difficoltà e il poco tempo a disposizione per preparare la fiera, di esserci riusciti. Non le solite innovazioni incrementali, non il solito massello tradizionale riverniciato a nuovo per l'occasione, ma veri, indiscutibili cambiamenti nel modo di concepire le pavimentazioni per esterni, piccole rivoluzioni in un settore che fatica a rinnovarsi e che ha subito in maniera forte l'impatto della crisi.
Ci abbiamo creduto, ci crediamo da tempo e i risultati sono arrivati. Lo stand della Ferrari BK è stato meta di un flusso continuo di visitatori, per 4 dense giornate di confronto, contatti e scambi di idee. Abbiamo investito molto in allestimento, materiale espositivo, comunicazione pre-fiera. Abbiamo investito molto perché avevamo qualcosa da dire, qualcosa da mostrare, il frutto della ricerca e sviluppo di molti anni. E, forse, ci abbiamo visto giusto.
Stupore e curiosità per EEvolution e Ricrea!
Il nostro grazie va a tutti coloro che sono venuti a trovarci allo stand, agli architetti e ai clienti che sono passati a visitarci per toccare con mano il prodotto di tante nostre fatiche e lavoro. Grazie anche alle scuole, ai geometri, agli ingegneri, ai designer del domani, ai tanti ragazzi che soprattutto da Verona hanno colto l'occasione della fiera per fare un'esperienza formativa di crescita e scoprire come funziona il mondo delle imprese.
A tutti, grazie per la fiducia, la curiosità e l'entusiasmo. Presto le novità 2015 andranno in produzione. Hasta pronto!