Contattaci:      

Einstein per le aree industriali e commerciali
Verona - 25 luglio 2016


Le pavimentazioni di aree commerciali e industriali sono soggette a intensi flussi di traffico veicolare e di mezzi pesanti: esse sono sottoposte a continui sforzi dinamici e di torsione, e richiedono pertanto frequenti manutenzioni.
Per questo Ferrari BK dopo averlo utilizzato con successo per le strade trafficate dei nostri centri urbani, ha applicato il sistema Einstein® alla sua linea di pavimentazioni  Industriali e commerciali.
Il risultato è un prodotto dalle prestazioni inedite, in grado di garantire una grande durata nel tempo
Drenare senza fori: I vantaggi dell'impasto filtrante
Filtra è stato utilizzato per un'importante catena di supermercati: in foto riportiamo il cantiere di Soliera, 5000mq di pavimentazioni posati  nell'autunno 2015.
L'impasto filtrante permette di raggiungere livelli di permeabilità all’acqua molto elevati, anche se in totale assenza di fori.
Grazie al calcestruzzo poroso l’acqua può liberamente percolare attraverso il pavimento e raggiungere gli strati sottostanti. E' stata così creata una superficie drenante continua - priva di fori - e che perciò non costituisce un impedimento per carrelli della spesa, carrozzelle e passeggini.
foto 01
foto 02

La forza del sistema Einstein®
Il progettista ha scelto di applicare alla pavimentazione filtrante un'autobloccanza superiore, garantita dai distanziali Einstein®.
einstein massello
Due distanziali maggiori ed un particolare “distanziale di contatto” che consente di minimizzare il contatto rigido tra i masselli. Questo è il Sistema Einstein®.
Così la sabbia penetra lungo tutto il perimetro dei masselli creando un cuscinetto ammortizzante". Einstein® consente di elevare le prestazioni di Filtra e lo rende ideale per il piazzale di un supermercato dove i veicoli trasmettono alla pavimentazione continue sollecitazioni di torsione.

XLoad®: progettato per resistere a sollecitazioni estreme.
xload 3d
Dotato di distanziali Einstein, con un estetica a croce decisamente accattivante è poi Xload® .
Con uno spessore di 10 cm, XLoad® è la soluzione ideale per la pavimentazione di parcheggi, aree di sosta per mezzi pesanti e aree industriali. 

Vai alla pagina prodotto freccia avanti verde

Progettisti

Area Progettisti - dedicato ai professionisti Area Progettisti - dedicato ai professionisti
Entra nella community:
accedi ai servizi dedicati ai professionisti.

Rivenditori

Diventa un rivenditore ufficiale Ferrari BK Diventa un rivenditore ufficiale Ferrari BK
Diventa un rivenditore Ferrari BK :
scopri come le soluzioni Ferrari BK
possono far crescere il tuo business.