Contattaci:      

Irresistibili al tatto
Verona - 10 luglio 2015

Cosa fa un cliente prima di acquistare una pavimentazione? La tocca.
Per chi li vive quotidianamente, gli esterni devono essere belli da vedere, resistenti, ecologici e soprattutto devono essere in sintonia con il contesto circostante. Immaginate una monofamiliare di campagna, una bella terrazza, il giardino, il posto auto. I bimbi che giocano con le macchinette, mentre mamma e papà prendono il sole. Tra esterni e famiglia si instaura un contatto fisico quotidiano.

bambino gioca

Oltre al fattore estetico, dunque, è importante che le pavimentazioni siano gradevoli al tatto.
La Ferrari BK pone da sempre grande attenzione al body feel, ossia all'esperienza fisica di fruizione della pavimentazione. Per questo studia tutte le sue superfici per migliorare le sensazioni di confort e gradevolezza fisica per i suoi clienti.

donna sdraiata

Sono 3 le principali finiture disponibili sulle pavimentazioni Ferrari BK: adige, gransasso e granitica. Ciascuna finitura viene realizzata attraverso un trattamento superficiale differente mediante l'utilizzo di macchinari che abradono la pellicola esterna del calcestruzzo conferendogli un'estetica e un feel inconfondibili.

finiture

La finitura adige riproduce la levigatezza dei ciottoli di fiume, liscia come le pietre del nostro fiume, l'Adige appunto che taglia Verona.
La finitura granitica fa risaltare i colori degli inerti GOLD che stanno al cuore delle nostre pavimentazioni di pregio: la pellicola di calcestruzzo superficiale viene abrasa facendo così risplendere le colorazioni degli inerti pregiati in marmo di carrara, rosso verona, tirolo, giallo reale, porfido e verde serpentino.
Gransasso è la finitura per chi ama l'antico: il semilavorato subisce un processo di martellinatura che dona alle pavimentazioni il caratteristico effetto invecchiato.
3 finiture, dunque... ma quale scegliere? Deciso il tipo di pavimentazione ed il colore, resta da scegliere la finitura a seconda dell'effetto estetico e di tatto che si desidera.

mano pavimentazione

A settembre la Ferrari BK, inoltre, introdurrà una nuova finitura che rivoluzionerà per sempre il concetto di body feel per le pavimentazioni per esterno.
Richiedi informazioni sulla finitura soft touch

Progettisti

Area Progettisti - dedicato ai professionisti Area Progettisti - dedicato ai professionisti
Entra nella community:
accedi ai servizi dedicati ai professionisti.

Rivenditori

Diventa un rivenditore ufficiale Ferrari BK Diventa un rivenditore ufficiale Ferrari BK
Diventa un rivenditore Ferrari BK :
scopri come le soluzioni Ferrari BK
possono far crescere il tuo business.