La Ferrari BK è fortemente legata alle sue origini e al territorio. Da sempre gioca un ruolo importante nel tessuto economico e sociale in cui si inserisce e rivendica con orgoglio i valori che da generazioni la legano alla cittadina di Lugo, nota per la lavorazione del marmo e per la vivacità delle sue attività produttive. La passione per Lugo e per la Valpantena “si sente” nel nostro quotidiano operare con clienti e partner e non poteva che trasmettersi anche alle scelte commerciali anche più minute.
Figlia ne è la grande attenzione che rivolgiamo ai territori in cui operiamo. Per questo la Ferrari BK partecipa ogni anno ad un gran numero di manifestazioni e fiere locali dove può parlare direttamente ai privati, ai geometri, alle piccole e medie imprese edili che sono il nerbo della nostra economia. Ci teniamo ad essere presenti perché è' in queste occasioni che la Ferrari BK ritrova la sua essenza più vera, “la concretezza dei blocchi e dei masselli” che da sempre la caratterizza. Dal 28 maggio al 7 giugno saremo alla 53° edizione della fiera campionaria del Lago Maggiore ad Arona, un evento che ha una grande storia, collocato in una splendida cornice.
Nello stesso periodo, siamo orgogliosi di partecipare alla fiera di Mezzocorona: stand con tante categorie merceologiche, un programma ricco di eventi nonché la possibilità di godere di un paesaggio incantevole. Vai al sito http://www.mezzocoronaexpo.com/
Insomma noi ci siamo, e cerchiamo di esserci sempre. Think global, act local.