La campagna "Esterna i tuoi momenti più unici” vince il primo premio al Press, Outdoor & Promotion Key Award

E' sempre bello quando sono gli altri a riconoscere che "sei bravo".

Premio

E' stato così con la sedicesima edizione del Press, Outdoor & Promotion Key Award, l'evento che riunisce i più creativi pubblicitari in Italia, promosso da Media Key Events.

Premio

Il Press, Outdoor & Promotion Key Award è un riconoscimento che ha lo scopo di promuovere la creatività e lʼefficacia delle campagne di comunicazione e marketing aziendali. Il riconoscimento si divide in 5 aree: Press, Outdoor, Categorie speciali, Promotion Global Award Online e Offline, Packaging & Brand Identity.
Un pò a sorpresa ci siamo ritrovati in nomination, a concorrere insieme ad altre due campagne finaliste per il primo premio nella categoria Family Lifestyle e...abbiamo vinto!
La campagna "Esterna i tuoi momenti più unici" si è guadagnata i riflettori della ribalta perché ha saputo comunicare in modo immediato i valori che stanno alla base del nostro marchio aziendale: la consapevolezza che gli esterni - al pari degli interni - siano spazi unici da vivere appieno, dove ogni momento acquista un valore speciale.
La consegna degli Award è avvenuta durante il galà dei winner, condotto da Germano Lanzoni. Il nostro responsabile marketing Marco Andreoli insieme all’art director Massimo Ippolito dell’agenzia Coo'ee Italia sono stati chiamati sul palco per il ritiro del riconoscimento.

Ombrelli web