L’anteprima dell’esterno di casa tua con BK Designer

Quando si è alla ricerca di una nuova pavimentazione esterna per la propria casa bisogna tener conto di alcuni fattori per scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze progettuali.

Gallery 4 e Immagine copertina blog

È necessario individuare il materiale che meglio si adatta al contesto abitativo, quindi alla sua destinazione d’uso e che rispecchia anche il proprio stile di vita e gusti estetici.
Ed è proprio sulla scelta estetica che ci soffermiamo in questo articolo: consigli utili su come scegliere il pavimento esterno giusto per la vostra casa grazie all’utilizzo del nostro software online BK Designer.

Come scegliere il pavimento esterno più adatto

Nei nostri Showroom capita spesso che i visitatori si chiedano quale sia il colore o la finitura delle nostre pavimentazioni che meglio si adatti alla propria abitazione e che soddisfi i propri requisiti estetici.
Per andare incontro al meglio alle esigenze dei nostri clienti abbiamo sviluppato un software pensato proprio per simulare la posa della pavimentazione Ferrari BK e creare un’immagine realistica del risultato finale.
Vediamo ora nel dettaglio quali sono le funzionalità principali di questo software e come utilizzarlo correttamente.

BK Desiger: scatta, pavimenta, condividi!

Il nuovo software ti permette di provare diverse pavimentazioni della nostra linea per scegliere la soluzione più adatta tra tutte quelle proposte, in armonia con il contesto architettonico e ambientale dei tuoi spazi.

BK Designer è un simulatore online: l'applicazione web funziona sia su Windows e che su sistema Mac ed è accessibile direttamente dal browser senza bisogno di scaricare nessun plugin o programma sul tuo pc!.

Come funziona BK Designer

Il software, in italiano, è molto semplice da utilizzare: basta caricare una foto del tuo spazio esterno, evidenziare l'area da pavimentare e cliccare sul pulsante "PAVIMENTA". Con un semplice click e in pochi secondi potrai vedere l'anteprima della tua nuova pavimentazione!

Ecco la guida passo-passo:

1) Vai su https://bkdesigner.ferraribk.it/
2) Nella schermata principale trovi in basso a sinistra il tasto “Camera”, clicca qui sopra per caricare l’immagine.

Step 1

3) Sull’immagine che hai scelto ti appaiono ora 4 cursori che puoi utilizzare per delimitare l’area da pavimentare. In basso trovi i tasti + e – per aggiungere o eliminare i vertici.

Step 2

4) Assicurati che i vertici corrispondano all’area da pavimentare e quando sei pronto clicca su “Pavimenta”.

Step 3

5) Usa il pulsante “riquadro” per scegliere il pavimento che preferisci mentre con gli slider a lato regoli la rotazione e l’inclinazione della pavimentazione.

Step 4

6) Ora che hai creato l’anteprima premi il tasto "SHARE" per condividere la tua creazione e stupire i tuoi amici!

Step 5

Infine ti ricordiamo puoi accedi alla guida direttamente su BK Designer cliccando sul tasto “INFO” in altro a sinistra.

Ecco alcuni esempi realizzati con BK Designer dai nostri clienti

Cos’altro aspetti: vai su BK Designer e inizia a simulare la posa della tua prossima pavimentazione!

Esempi BK DESIGNER