Ferrari BK Certificazioni
Azienda

Le certificazioni

La qualità è reale quando è certificata: dà fiducia e garanzie a chi sceglie Ferrari BK e contribuisce alla sicurezza generale del lavoro che svolgiamo.

Ferrari BK lavora costantemente per implementare la qualità dei propri prodotti in collaborazione con importanti istituti di ricerca internazionali. L’esempio migliore è la gamma RocciaBlock® GOLD, che è stata sottoposta a test condotti nei laboratori del Politecnico di Milano: questi test hanno dimostrato come la superficie delle pavimentazioni RocciaBlock® GOLD sia resistente all'usura del tempo e che le sue prestazioni, anche dal punto di vista estetico, surclassano di gran lunga quelle dei masselli tradizionali.

Certificazioni autobloccante

ICMQ

La certificazione ICMQ è lo strumento più idoneo per garantire agli operatori che il professionista svolga la sua attività nel rispetto dei criteri verificati e riconosciuti da un organismo di certificazione di terza parte indipendente.

Certificazioni ICMQ MOD
UNI EN ISO 14021

Ferrari BK è in grado di fornire l’etichettatura ambientale di prodotto Tipo II – secondo la norma UNI EN ISO 14021 fornendo al richiedente informazioni chiare e trasparenti in merito alle prestazioni ambientali dei propri prodotti, fra queste i valori di “contenuto di materiale riciclato”. La conformità dei dati ambientali dichiarati da Ferrari BK è sottoposta a verifica periodica con cadenza annuale da parte dell’ente indipendente ICMQ. I prodotti Ferrari BK riportati all’interno della certificazione di prodotto validata dell’ente, trovano applicazione diretta alle richieste di sostenibilità ambientale dettate dai CAM (Criteri Ambientali Minimi).

BS OH&SAS

La certificazione internazionale BS OH&SAS (Occupational Health and Safety Assessment Series) 18001:2007 accerta un sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori definito sugli Standard Britannici (BS) e riconosciuto a livello mondiale.

Bs oh
Certificazione CE

La marcatura CE denomina un insieme di pratiche obbligatorie per tutti i prodotti per i quali esiste una direttiva comunitaria, che include anche l'applicazione di un simbolo con le lettere "CE" sul prodotto oggetto di marcatura.

Ce